sabato 21 settembre 2013

I Miei Upfront - Consigli televisivi per la stagione entrante 2013 - 2014

Settembre è ormai iniziato da un po' e finalmente il prossimo Lunedì debutterà ufficialmente la nuova stagione televisiva americana.
Così mi son detto perchè non prendere i maggiori network americani, Fox, ABC, NBC, CBS, CW, Showtime e HBO, e consigliarvi due serie da seguire durante questo periodo?
Vi dico fin da subito che questi sono soltanto miei pareri personali, parlerò di due serie TV: una la seguirò anche io l'altra invece ve la consiglierò soltanto anche se non la seguirò per motivi che spiegherò più avanti,e alcune serie TV che qui vi citerò magari per voi sono delle cose immonde ma sinceramente non mi andava di dire qualche parola su tutti i nuovi show.
Se volete una vera analisi di tutto il panorama TV americano andate qua: http://www.serialmente.com/categorie/recensioni/upfrontalmente/
Invece se avete bisogno dell'intero calendario per le serie TV ecco il link: http://www.tvguide.com/special/fall-preview/calendar.aspx?wcid=15
Detto questo finisco col dirvi che oltre ad un'immagine scriverò la trama della serie TV in breve aggiungendoci un mio parere.
Spero che il tutto vi sia utile..

NBC


Dracula: Il XIX secolo sta finendo e il conte Dracula sbarca a Londra con un solo pensiero in mente: vendicarsi di coloro che in passato l'hanno danneggiato.
Tuttavia si troverà in difficoltà quando rincontrerà un amore proveniente dal passato..e che era stato sepolto.
Ve la consiglio perchè Dracula è interpretato da Rhys Meyers (The Tudors) e sembra che il personaggio creato da Bram Stroker in questa trasposizione sia stato unito col Conte Di Montecristo perchè la vendetta tira sempre (Revenge docet).

Belive: Bo ha dieci anni e ha poteri tremendi che in mano di persone malvagie possono distruggere tutto ciò che conosciamo.
Tate dovrà cercare di difenderla ad ogni costo anche se è appena evaso dal braccio della morte.
Ve la consiglio perchè JJ Abrams riconfeziona una serie delle sue piena di misteri e di persone estranee che si incontrano e si cambiano la vita.
In più anche il regista Alfonso Cuaron ci ha messo le mani:l'idea principale è sua.
Non lo guarderò perchè ormai la maggior parte dei progetti di JJ Abrams fa acqua da tutte le parti e sa di storia già vista.
FOX


Gang Related: Un ex delinquente di Los Angeles torna in città e si unisce al dipartimento di polizia per fermare la criminalità.
Ve lo consiglio perchè sparatorie e esplosioni sono sempre ben accette in tv si spera che il tutto non risulti l'ennesima copia di The Shield.

Brooklyn Nine - Nine: Un detective imbecille si ritrova con un capo severissimo e dovrà rigare dritto.
Non la guarderò perchè: il trailer non mi ha convinto per niente xD mi spiace ma odio tutto il cast e il protagonista.

ABC


Marvel Agent's Of The Shield: I supereroi sono ufficialmente nel nostro mondo e lo SHIELD deve prendere le contromisure adatte.
Ve lo consiglio perchè devo proprio dirvelo?
Joss Whedon insieme alla sua famiglia,moglie e fratello,torna a scrivere una serie TV ambientata nell'universo Marvel.
Io già non vedo l'ora *_____*

Lucky 7: Sette dipendenti vincono la lotteria. 
Non c'è niente di più il che secondo me parla più di qualsiasi altra cosa.

CBS

 Mom: Anna Faris (Scary Movie) viene diretta da Chuck Lorre (2 Uomini E Mezzo,The Big Bang Theory) in una nuova comedy dove impersonerà una madre single con problemi d'alcolismo
Ve la consiglio perchè  Anna Faris e Chuck Lorre sono Anna Faris e Chuck Lorre quindi le risate sono assicurate.

Hostages: Un chirurgo di Washington viene coinvolta in una cospirazione non appena la donna è stata selezionata per effettuare un’operazione sul presidente degli Stati Uniti.
Non ve la consiglio perchè l'intera trama sembra quella di un film e non di una serie televisiva che dovrebbe durare per più di una puntata quindi ho paura che ci porterà episodi all'insegna del non sense.

Showtime


Masters Of Sex: racconta una versione romanzata delle vite di William Masters e Virginia Johnson, pionieri della sessuologia diventati famosissimi grazie ai loro studi negli anni 60 
Ve la consiglio perchè.. io sono curioso di vederla ma non so perchè.
Semplicemente l'idea di sapere chi sono mi intrigava ma chissà.

Showtime ha prodotto per questa stagione sicuramente soltanto un'altra serie,Ray Donovan,dove il protagonista è simile al Mister Wolf di Pulp Fiction:sotto pagamento lui risolve problemi di ogni tipo e dovrà affrontare i suoi confrontandosi contro un boss mafioso appena uscito di prigione.
Francamente questa serie mi sembrava così inutile che neanche ho voglia di parlarne.
CW


The Originals: Klaus,l'ibrido più amato a Mystic Falls,arriva a New Orleans per proteggere la madre di suo figlio dal suo ex pupillo che ora regna sulla città. 
Ve la consiglio perchè è lo spin - off di Vampires Diaries una delle serie di maggior successo della rete e potrebbe riservare delle ottime sorprese.
Precisazione: il pilot è già stato mandato in onda durante la stagione di Vampires Diaries quindi vi toccherà andare a riprenderlo da li

Star Crossed: Una ragazza si innamora di un alieno in un futuro lontano.
Non ve la consiglio perchè ho paura,anzi sono certo di questo conoscendo il target della CW che l'intera serie sarà l'ennesima pappa per bambine innamorate e cazzi e mazzi.
Da evitare come la peste.

CW Plus: Voglio tuttavia ricordarvi anche altre serie tv molto promettenti che ricordano esperimenti passati finiti male,Heroes,e nuovi filoni cinematografici con una spruzzata di fantascienza dispotica alla Hunger Games a sentire dalle recensioni.
Sto parlando rispettivamente di The Tomorrow People e di The 100.

HBO


La HBO per quanto mi riguarda durante questa stagione non tira nulla di esaltante e nulla di raccapricciante così ho deciso di non parlarne.
Sopra tuttavia nel primo link che ho lasciato ha inizio recensione troverete la breve trama dei vari pilot della HBO.

Addio per ora e grazie di niente.

Nessun commento:

Posta un commento