lunedì 7 ottobre 2013

Uno dei Simpson ha i giorni contati..

Da pochi giorni la Fox ha ufficialmente deciso che i Simpson avranno una 26 stagione per l'anno 2014\2015.
Ora per carità non parlerò di quanto i Simpson siano diventati noiosi e ripetitivi c'è una notizia più importante:durante la 26 stagione uno dei Simpson morirà.
Matt Groening ha dato soltanto un indizio: il Simpson destinato a scomparire ha vinto un Emmy.
A questo punto la lista dei condannati a morte si restringe a questi   nomi

  1. Bart
  2. Lisa
  3. Marge
  4. Homer
  5. Apu
  6. Telespalla Bob
  7. Il rabbino (padre di Krusty)
  8. Edna Caprapall
Ora partendo dal fatto che i membri della famiglia Simpson probabilmente non moriranno poichè sono i personaggi principali della serie ci riduciamo a 4 personaggi.

Molti su internet stanno indicando Telespalla Bob come il personaggio più vicino alla morte ma io sono più propenso ad indicare il padre di Krusty come la prossima vittima di Matt Groening.
Questo perchè il rabbino in breve tempo è diventata una figura inutile dello show e rispetto a Telespalla Bob ha soltanto un episodio dedicato a lui.
In più sono convinto che Apu e Edna non moriranno: Apu è un personaggio distintivo della serie e Edna molto di recente ha ottenuto una parte importante nella serie.
Francamente non ho molto interesse a sapere chi di questi personaggi morirà:ormai i Simpson hanno perso tutto il loro fascino per me e non credo che una morte aiuterà lo show.
Credo fermamente che sia meglio chiuderlo.
Cmq per tutti i vecchi appassionati dei Simpson dalla 18 stagione,stagione che non mi sembra sia mai stata mandata in onda in Italia,ci sono dei sensibili o marginali,a seconda di come li volete vedere,cambiamenti nei rapporti tra i personaggi.
Tuttavia alla fine è sempre la stessa storia.
E credetemi lo dico con una certa tristezza.

Addio per ora e grazie di niente.



Nessun commento:

Posta un commento