mercoledì 9 luglio 2014

Anche se in ritardo...è passato un anno.

Il 7 Luglio postavo la mia prima recensione su questo blog con molte poche speranze per il futuro dell'intera idea: portare avanti un blog, trovare argomenti su cui scrivere, evitando di fare duemila recensione, significava per me trovare del tempo in mezzo alle mille cose che dovevo fare durante la giornata o alla mia proverbiale pigrizia.
Per di più avevo molta paura: avrei messo su internet la maggior parte delle mie idee, avrei dato dei pareri e mi sarei esposto ai giudizi della gente o peggio:sarei passato inosservato.
Il blog non ha chiaramente duemila utenti, i miei post e le mie recensioni non sono commentate o altro ma riesco, la maggior parte delle volte, ad arrivare ad un centinaio e più di visualizzazioni e posso dirmi molto soddisfatto.
Ma se un anno è finito tocca passare ad un altro e non ho la minima intenzione di fermarlo: voglio che questo blog possa effettivamente diventare importante e mi impegnerò per far si che sia così.
Nuove rubriche, altre classifiche, recensioni di qualsiasi cosa e magari anche un racconto a puntate, o più di uno, su cui sto lavorando da un po'. 

Internet però è sempre fonte di nuove possibilità e probabilmente a breve potrei anche postare qui alcune radiocronache fatte con dei miei amici o potrei iniziare a parlarvi di una web serie che sto cercando di sviluppare. 

Insomma siamo solo all'inizio:ho tanta voglia di fare e spero di trovare il tempo per metterla in pratica

Nessun commento:

Posta un commento