martedì 16 settembre 2014

Un Incazzoso Lunedi 3 - Stavolta di Martedì ma c'è un perchè

Stavolta non ho pazziato, adoro questa espressione <3, ma col fatto che ieri ho scritto la recensione di Sin City ho deciso di spostare la scrittura e la pubblicazione della rubrica ad oggi.
Quindi di Martedì.
Comunque, di che vogliamo parlare oggi? Boh, non ne ho idea.
La scuola è iniziata e io già oggi ci stavo lasciando le penne per via di una botta di caldo -_-.
La Madonna proprio -_-, posso scriverlo con la maiuscola o sembra più volgare?
Non lo so, a proposito di volgare e blasfemo perchè a Paperissima c'è il Gabibbo vestito da suora che si fa chiamare Suor Cristona? :/
La televisione italiana è arrivata proprio alla frutta che se la compri Sky del tutto visto che ormai stanno saccheggiando i reality dei vari canali.
Insomma mentre " guardo " Paperissima e le mie ossa scricchiolano ancora per la fatica direi che vi saluto e vi ringrazio per il tempo che avete speso a leggere sta roba.
Addio per ora e valar morgulis

#IlMioQuadernoDegliAppunti
#UnIncazzosoLunedì

Nessun commento:

Posta un commento