lunedì 22 settembre 2014

Un Incazzoso Lunedì 4 - Stavolta ho qualcosa da dire

Evvai! Evvai!
Ho di nuovo perso l'articolo mentre lo stavo scrivendo.
Questa cosa mi uccide dentro, davvero.
Mi stressa e oggi, di stress, ne ho avuto pure troppo: ho perso i miei occhiali e sono stato costretto ad andarli a ricomprare.
Ma partiamo dall'inizio: sta mattina mi alzo riposato e tranquillo, mi metto le cuffiette nelle orecchie e parto all'avventura.
Ah che avventura..
Comunque, mentre sono in autobus e ascolto la musica, visto che dormo in piedi, mi levo gli occhiali dagli occhi e li appoggio vicino a me.
Giusto il tempo di leggere un messaggio che già mi sono dimenticato dei miei occhiali e decido di scendere dall'autobus.
Questo, come potete immaginare, mi porterà a bestemmiare tutti i salti del calendario per tutta la giornata.
Mi porterà a sentire, giustamente, mio padre lamentarsi della mia cazzata e mi spingerà al suicidio sfiorato più volte durante la giornata.
Comunque riesco verso le quattro, finalmente, a comprare i miei nuovi occhiali e a tornare a casa.
Tutto a posto alla fine.
Dovrò probabilmente ancora scontare la pena dei miei ma amen.
Almeno riesco a vedere oltre il mio naso.
Ok, dopo questa divertentissima storiella di cosa vogliamo parlare?
Del fatto che la scuola mi ha reso più complicato organizzare il mio tempo libero? Ancora non sono riuscito a riabituarmi ma datemi tempo è passata solo una settimana.
Potrei anche straparlare del sistema di riconoscimento di Youtube che cambia continuamente le caratteristiche di entrata facendomi entrare prima con ka password di Youtube vera e propria e oggi con la password della mia email: basta dirlo che state cazzeggiando con le caratteristiche perchè vi annoiate ed io mi adeguo.
Vi mando a fanculo, non vi capisco ma mi adeguo.
Per oggi direi che abbiamo finito e spero che chi si sia lamentato della pochezza di questi articoli, giustamente, adesso sia soddisfatto 😊.
Addio per ora e valar murgulis

#UnIncazzosoLunedi
#IlMioQuadernoDegliAppunti

Nessun commento:

Posta un commento