venerdì 3 ottobre 2014

Update 3: Tabella Di Marcia - Cosa vi aspetta cari lettori?

Update 3 - Vacanze

Benvenuti all'update vacanziero del blog! Ora, col fatto che tutte le serie che recensivo somo definitivamente entrate in pausa, mi concentrerò su alcuni articoli messi in dispensa da tempo e inizierò a recensire, appena ho tempo visto che il Natale ci si è messo di mezzo, la quarta stagione di Masterchef.  Non so se tornerò a scrivere più tardi o direttamente domani ma sicuramente mi sentirete nei prossimi giorni.                         Mano mano che le serie torneranno dalla pausa, la prima credo che sia Gotham, rinizierò a recensirle. Buone vacanze :).

Update 2

Tocca al secondo update ahahha.                         Un po' troppe?                                                          Eh, ho capito ma mi scordo e non ho il tempo.  Comunque non cambia nulla nei nostri appuntamenti settimanali ma devo pensare bene alle due serie mensili: credo proprio che le cancellerò come possibili mensili e le userò come e quando voglio.                                            Quindi niente horror mensile e il Ti Consiglio torna quando voglio io.

Update 1

Benvenuti, di nuovo, all'update di questo mio vecchio post allora vediamo un po': Lunedì e Martedì, così come i miei giorni liberi, non cambieranno e continuerò a pubblicare Un Incazzoso Lunedì e la recensione settimanale di Gotham.
Giovedì invece, rinuncio a AHS Freak Show, e recensisco soltanto Arrow.
Sabato, anche se mi tocca riprenderlo e lo farò durante questi giorni, recensirò Constantine.
Rimangono le due serie mensili, Horror Months e il Ti Consiglio, che avrà un doppio appuntamento visto che me l'ero scordata un mese fa, sperando che riesca a farle ma ci proverò.

Update 0

L'estate è passata e Settembre è finito.
Le serie tv ormai sono iniziate e io devo iniziare a riempire il blog di contenuti.
Quindi ecco a voi il mio programma che cercherò di rispettare:

Lunedì sarà la serata dedicata alla mia rubrica settimanale "Un Incazzoso Lunedì".
Sperando che abbia qualcosa di interessante da scrivere ogni lunedì.

Martedì invece scriverò la recensione della serie tv Gotham che è andato in onda la sera prima in America.

Mercoledì sarà il mio giorno off insieme al Venerdì e alla Domenica.

Giovedì invece recensirò la terza stagione di Arrow sperando che sia migliore delle prime due.

Sabato incrocerò le dita per Constantine e vi farò sapere cosa ne penso.

Ogni mese poi cercherò di pubblicare alcune serie:

Horror Month - Una recensione al mese di un horror che sia vecchio o nuovo.
La serie doveva partire a Settembre ma ho avuto alcune difficoltà :/.

Ti Consiglio - Cercherò ogni mese di stilare una lista di serie da consigliarvi

#IlMioQuadernoDegliAppunti

Nessun commento:

Posta un commento