sabato 11 ottobre 2014

Un Incazzoso Lunedì 6 - Si è Sabato e io sono in super mega iper ritardo con tutto

Ok è Sabato e in pratica avrei fatto prima a saltare la rubrica della settimana ma visto che devo anche riprendere i vari pilot della settimana e scriverne le recensioni direi che posso pure scrivere sta cosa no?
Allora..
perchè non ho scritto nulla sta settimana?
Diciamo che ho passato gli ultimi giorni fissato su un qualcosa che poi mi ha letteralmente inculato ahaha.
Sapete no?
Quella cosa dove stai ore e ore attaccato al telefono ad aggiornare la pagina e a controllare l'ora.
E vabbè.
Capita :(.
Comunque eccoci qua, sempre in ritardo, ma siamo comunque qua no?
Ho letto sul giornale o su un link di Facebook che chi fa ritardo è un inguaribile ottimista... non ci credo.
Almeno la cosa non vale pe.. no aspetta, si si, è così.
Sto sempre a ripetermi che posso farcela.. anche se sono consapevole del contrario.
Ah noi fottuti inguaribili ottimisti.. che idioti di buon cuore.
Direi che per oggi abbiamo finito e vi dico già che domani cercherò di far uscire 3 recensioni così da rimettermi in pari e sperare di fare tutto in tempo.
Che la forza sia con me.
Addio per ora e valar murghulis.

#UnIncazzosoLunedì
#IlMioQuadernoDegliAppunti

Nessun commento:

Posta un commento