lunedì 20 ottobre 2014

Un Incazzoso Lunedì 8 - Non c'è mai tempo

È una semplice constatazione.
Al di là delle ore vere e proprie che ci sono in una giornata non c'è tempo.
Manca.
Fisicamente è spiritualmente.
E se manca il tempo manca anche la voglia: la voglia di scrivere di cose che ti sono successe o di film che hai visto.
Per esempio ieri una mia amica mi ha costretto ad andare a vedere il red carpet della Festa del cinema di Roma, visto che avevamo vinto un meet and greet, che manco sapevo come si scriveva, e li sono stato circondato da bambine del cazzo urlanti e da mille persone che spingevano.
Ah, potrei anche parlarvi dei genitori delle ragazzine o delle donne adulte che erano la per vedere i divi della loro adolescenza ma mi manca la voglia e il tempo.
Lo farò, prometto: non voglio non farvi sapere di come ho percolato Francesco Sole e di come lui chiaramente non mi abbia sentito.
Magari questa cosa non importerà a nessuno ma a me importa.
Se c'è una cosa che mi sta davvero divertendo è questo blog e non ho la minima intenzione di lasciarlo.
Non mi importa se ciò che scrivo venga letto da molti o no: scrivere mi diverte e sono contento che alcuni mi leggano.
Non so se ci sarà tempo ma so che lo troverò: tra un compito e l'altro, prima della cena o del pranzo.
Mi sono rimesso in pari con le recensioni e ora devo solo ridarmi la carica che mi è mancata per tutto questo tempo: sto rimettendo insieme i pezzi.
Ora devo andarmi a fare la doccia e a mangiare qualcosa magari... dovrei anche fare yoga.. potrei vedere qualche serie tv... maledetta pigrizia mi ucciderai.

Addio per ora e valar murghulis.

#UnIncazzosoLunedì
#IlMioQuadernoDegliAppunti


Nessun commento:

Posta un commento