lunedì 10 novembre 2014

Un Incazzoso Lunedì 11 - Dal medico

Ciao a tutti.
Mi trovo nella sala d'attesa del mio medico curante ( fa fico dire medico curante ve? ).
Ci sono un po' di persone davanti a me quindi direi che ho tempo di scrivere qualcosa.
Speravo che ci fosse qualcuno di simpatico in attesa, qualcuno di cui potevo parlare, ma dal mio medico passa solo gente normale, peccato.
Certo, forse la signora anziana accanto a me è vestita come una barbona e non so per quale motivo ci sono due ragazzi inglesi che stanno aspettando di parlare col dottore ma vabbè: nei telefilm ne ho viste di peggio.
Ah ecco: il ragazzo che fino a due minuti fa parlava inglese ora ha tirato fuori un romanissimo: " Ma che stai a di'? ".
Ha perso tutta la classe e la calma inglese che sembrava avere: ora ci delizia anche con uno sbadiglio a bocca aperta prolungata.
I genitori saranno emigrati e lui sarà vissuto tra due mondi e la parte scimmiesca avrà preso il sopravvento: la legge del più forte.
La signora anziana è alla quarta rivista di gossip.
Come diavolo fai a leggerti tutte quelle stronzate?
Da vecchio mi farò un orto a casa almeno sfuggirò alla noia.
Mi preoccupa che in sala d'attesa ci sia un numero impressionante di opuscoli sull'eiaculazione precoce.
Grazie a Dio ne sono ancora fuori ma vorrei capire perchè sono qua e, soprattutto, perchè sono così tanti.
A proposito di tempi da rispettare sono arrivato in ritardo, ahahha capita la battuta?, dal medico: sono rimasto a casa più tempo del previsto riscaricando continuamente alcune puntate di un telefilm che devo ancora vedere.
Il dowload continuava a fallire e mi ero sinceramente scocciato di cercare su siti di dubbia provenienza un link per un fottuto telefilm quindi avevo deciso di arrendermi ma non prima di riprovare ancora una volta a scaricare tutto così incrociai le dita.
FALLITO!
Niente, in pratica dovevo arrendermi.
Preso dallo sconforto decido di dare uno sguardo al peso delle puntate e mi ritrovo un 750 MB: mi si accende una lampadina e decido di cancellare quella puntata provando a scaricare le altre e basta.
Quando sono uscito il tablet continuava il suo lavoro: spero che al mio ritorno sia tutto come deve essere altrimenti inizierò a piangere a dirotto e morirò disidratato.

Addio per ora e valar morghulis.

#IlMioQuadernoDegliAppunti

#UnIncazzosoLunedì

Nessun commento:

Posta un commento