lunedì 8 dicembre 2014

Un Incazzoso Lunedì 15 - Il Segreto e mia nonna

Prima cosa: ho sonno e la mia pancia ancora non si è ripresa da tre giorni di cene e pranzi senza un domani.
Capiteci siamo in parte del sud e avevamo ospiti: giù le feste si fanno in grande.
Seconda cosa: prima mia nonna si preoccupava se avevo mangiato o no ora invece pensa al Segreto e questa cosa mi uccide perchè insieme a mia zia non mi danno tregua.
" Lo vedi il Segreto? ".
" Pepa? La conosci Pepa? ".
" Lo sai che c'è questa bellissima soap spagnola? ".
Insomma è un continuo massacro e non so più a quale cazzo di santo votarmi.
Giuro che se becco i produttori in giro li strozzo -_-.
Poi magari sono io eh ma immaginatevi su un divano e siete seduti in mezzo tra vostra nonna sorda e vostro padre e i due stanno discutendo.
Una cosa devastante perchè oltre a questo avete mangiato come un maiale e vi cade la palpebra continuamente.
Insomma già siete rincoglioniti di vostro e lei continua ad urlarvi in un orecchio.
Immaginate di aver raggiunto la soglia massima e di dovervi spostare dal comodo divano ad una sedia fottutamente scomoda.
Immaginate e incazzatevi per me.
Io non posso, lei è mia nonna.
La stanchezza si fa sentire, peccato che lei non senta e urli proprio per questo.
Forse è meglio andare via e accendere il computer per vedere Il Segreto: magari è davvero così fico come dicono.
Pepa salvami tu.
Addio per ora e valar murghulis

#UnIncazzosoLunedì

#IlMioQuadernoDegliAppunti

Nessun commento:

Posta un commento