mercoledì 7 gennaio 2015

Trailer Reaction 1 - Ant Man




Benvenuti signori e signori a questa mia nuovissima rubrica: le reazioni ai primi trailer di determinati film che mi interessano.
Stavolta, per la prima volta, ho deciso di parlare del teaser trailer di Ant Man uscito ieri sera durante la messa in onda del pilot dell'Agente Carter, la nuova serie Marvel sulla ABC.
L'intero film, per lungo tempo, è stato funestato da seri problemi: il cambio di regista su tutti.
La figura di Edgar Wright , autore della famosissima trilogia del cornetto, esce dal progetto per via di alcune divergente con la Marvel e al suo posto abbiamo Peyton Reed autore di commedie come Yes Man.
Quindi insomma: la Marvel, così come per i Guardiani, aveva la possibilità di fare qualcosa di diverso, cosa che il film di Wright sarebbe sicuramente stata, ma ha deciso di mettersi in mezzo e di creare il suo Ant Man.
La pellicola migliorerà dopo questo cambio al vertice o sarà il primo fallimento della Marvel?
Ecco il teaser


Insomma..
Il cambio di regista chiaramente ci indica che non avremo un tocco autoriale nel film ma al momento il teaser mi lascia ben sperare: le scene d'azione mentre Rudd è rimpicciolito sembrano molto convincenti e spero che il buon ritmo mostrato durante questo breve filmato ci sia anche nel film.
Douglas poi, che qui interpreta l'Ant Man originale Hank Pym ormai in pensione, sembra già essere un passo davanti a tutti regalandoci un gran bel discorso.
Rudd invece, e qui mi spiace concordare con molte persone, sembra essere sempre il solito personaggio Marvel: strafottente e simpatico.
Per essere chiaro uno Star Lord/ Iron Man che si rimpicciolisce.
Il cambio di protagonista, da Hank Pym a Scott Lang, già inizialmente non mi aveva trovato entusiasto: Hank, nei fumetti, ha una forte personalità ed è pieno di drammi interiori.
Scott invece, nelle sue prime apparizioni, non ne ha in pratica e nella pellicola sembra che si punti molto, forse troppo, sulla sua relazione con la figlia.
Quindi boh, aspetto di vedere altro su questo film e spero in bene perchè ho davvero paura che questo sia il primo fallimento Marvel.
Addio per ora e valar murghulis.

#AntMan
#TrailerReaction
#Marvel2015
#Phase3Marvel
#IlMioQuadernoDegliAppunti

Nessun commento:

Posta un commento