lunedì 26 gennaio 2015

Un Incazzoso Lunedì 22 - Oggi è andata propio male

Ciao a tutti.
Mi chiamo Giuseppe e oggi la mia giornata è andata male.
Voi cosa avete fatto?
Io ho avuto varie rotture di coglioni.
Volete che ve le elenco?
Ma si dai, infondo non sareste qui se non foste un po' curiosi.
Insomma, vediamo un po'..
Prima di tutto il professore di storia e filosofia mi ha delicatamente inculato all'interrogazione anche se sono andato volontario.
Com è possibile?
Semplice: invece di chiedermi la.prima guerra mondiale, come doveva, mi ha fatto domande assurde su silngoli minimi dettagli -_-.
Insomma quando uno ti vuole inculare ti incula.
Poi, torno a casa e internet non va: dall'altro ieri quel cazzo di wifi era morto e oggi dovevamo averlo ricaricato.
Dovevamo, dico dovevamo perchè dopo aver messo soldi la Vodafone non ha ripristinato il collegamento e sono rimasto fottuto come al solito.
Sta Vodafone di merda.
A quel punto, senza internet e con la pancia piena, mi sono messo a dormire per un'ora e mi sono svegliato giusto in tempo per avere un mal di testa allucinante.
Ora mi è passato e sto andando a cena con due amici che non dimenticherò mai (cit.Gianluca).
Insomma una bella merda alla fin fine.
Beh, siamo quasi arrivati, credo, è ora di staccare.
E anche questa è andata.
Addio per ora e grazie a Pazuzu.

#IlMioQuadernoDegliAppunti

#UnIncazzosoLunedì

Nessun commento:

Posta un commento