venerdì 20 febbraio 2015

Arrow 3X14 The return - Recensione

Quante persone deve perdere Oliver Queen prima di smettere di essere Oliver Queen?
Quanto deve sopportare Thea Queen prima di smettere di essere Thea Queen?

Questa puntata ci pone propio di fronte a queste due importantissime domande.
Oliver è sempre rimasto lo stesso nel profondo o è completamente cambiato?
Thea si è completamente persa?
Come ci preannunciava il finale della scorsa puntata i due Queen, su consiglio di Malcom, hanno deciso di spostarsi sull'isola di Lian Yu, prigione per diverso tempo di Oliver, che ora fa da galera ai nemici più letali del nostro eroe.
Sarà propio Slade Wilson, portato in cella dopo la seconda stagione, a scappare e a mettere a dura prova i due giovani che si ritroveranno più uniti che mai.
Durante la puntata poi, scopriremo che è stato Malcom a liberare Slade e Oliver rivelerà l'ennesimo segreto alla sorella: Thea reggerà a tutti questi shock?
I flashback questa volta, invece, ci mostrano il ritorno, in incognito, di Oliver a Starling City e una visione privileggiata del passato dei nostri protagonisti.

Vedere Slade è e sarà sempre un piacere: Manu Bennet è riuscito a dar vita ad uno dei villan televisivi più convincenti che abbia mai visto.
Il lavoro di squadra tra Thea e Oliver funziona moltissimo e finalmente la giovane Queen ha deciso di sfoderare gli artigli colpendo duro Slade e dando un'ottima prova d'attrice.
Ora però credo che siamo arrivati ad un momento di stallo: quanto dovremmo aspettare ancora prima di vedere Ras?
Non sto più nella pelle *__*.

Addio per ora e Bad Wolf.

#Arrow
#SerialUpdate
#TelefilmAddicted

Nessun commento:

Posta un commento