lunedì 23 febbraio 2015

Un Incazzoso Lunedì 27 - Fringe

Così, anche se ci sono stati gli Oscar e non me la sto passando benissimo, seguo il consiglio di un amico e penso ad altro.
Quindi visto che sto guardando Fringe e ho scoperto un account di Twitter che regala perle aka citazioni di Fringe eccone qualcuna:

I may be able to help you. A little cannabis before bedtime does wonders. #Fringe

My stepfather? I killed him. #Fringe

If you don't mind, I think I should urinate before we leave. #Fringe

When Belly and I were younger men, we regularly ingested large quantities of LSD. #Fringe

Ultimo ma non meno importante..

Do you know what you are putting into our bodies? Death! Delicious strawberry flavored death! #Fringe

Direi che per oggi abbiamo finito tanto a me non va di scrivere.

Addio per ora e Bad Wolf.

#Fringe
#SerialUpdate
#UnIncazzosoLunedì
#Twitter

Nessun commento:

Posta un commento