lunedì 30 marzo 2015

Un Incazzoso Lunedì 32 - L'ora legale

L'ora legale è una merda.
L'ora legale è una merda perchè mi ha costretto a stare per tre giorni in uno stato di perenne rincoglionimento senza via d'uscita.
L'ora legale è una merda perchè oggi ho dovuto dormire due ore e mezza per tornare in uno stato decente e presentabile.
L'ora legale è una merda perchè ho sbavato sul cuscino.
L'ora legale è una merda perchè se prima avevo poco tempo ora ne ho ancora di meno.
L'ora legale è una merda perchè non so se l'ultima affermazione che ho fatto è giusta o no e non mi va di cercare informazioni.
L'ora legale è una merda e basta.

Ok, ammetto che tutta questa cosa dell'ora legale me la sono inventata sul momento perchè è tardissimo e ho passato la giornata a dormire ma sono convinto di tutte le cose che ho scritto.
È colpa del tempo: sempre meno per fare ciò che voglio.
Prometto che la prossima volta mi dilungherò in qualche altro discorso infondo ho un sacco di roba di cui parlare.
Addio per ora e Bad Wolf.

#UnIncazzosoLunedì

Nessun commento:

Posta un commento