martedì 7 aprile 2015

Un Incazzoso Lunedì 33 - Brutte sorprese pasquali

Io ci ho sperato davvero, davvero tanto, scusate il ritardo intanto, e ho davvero incrociato le dita ma alla fine non è capitato.
Già un anno fa è stato un vero e proprio disastro ma io ci spero sempre, ha sempre un posto nel mio cuore e da due anni a questa parte continua a deludermi.
Qualcuno, per favore qualcuno, può spiegarmi perchè?
Può dirmi la verità dietro questa cosa?
Andiamo ci sarà qualcuno che mi può spiegare perchè..
perchè la sorpresa dell'uovo Kinder dedicato agli Avengers è sempre una sorpresa di merda?
Perchè?
Che motivo c'è scusate?
Gli Avengers sono un materiale infinito per giochi, magneti e cazzatelle simili quindi perchè non sfruttarlo?
Per quale cazzo di motivo fare una serie infinita di pupazzetti inutili che non fanno un cazzo?
Perchè fare una serie di pupazzi che teoricamente dovrebbero funzionare sia come gioco che come statuetta ma come gioco fanno pena e sono troppo brutti per essere una statuetta?
Perchè farmi male ogni anno?
Perchè approfittare di me in questo modo?
E soprattutto: dove cazzo sono finite le uova di pasqua dei Looney Toons?!
Bastardi!
Addio per ora e Bad Wolf.

Nessun commento:

Posta un commento