lunedì 27 aprile 2015

Un Incazzoso Lunedì 36 - In ritardo

Chiariamo non sono per niente incazzato ma infondo tocca raccontarvi comunque qualcosa di divertente no?
Quindi allacciate le cinture anche se la corsa sarà breve che ho studiato fino a due minuti fa, ste verifiche del cazzo, e sono un po' stanco.
Durante il ponte sono partito, insieme alla classe, per i 100 Giorni e siamo andati a casa di un amico, grazie ancora Gianluca, se mai leggerai, e esattamente alle 18 e 30 di Sabato abbiamo iniziato a bere.
Vi lascio immaginare il seguito, rotti per le 21 e 30 con un mal di testa di merda e la casa da mettere a posto la mattina dopo, ma non è questo il racconto di oggi, no oggi voglio parlarvi di questo Lunedì, del ritorno a scuola che in realtà non c'è stato.
Il ritorno non c'è stato perchè solo verso le 15 di oggi mi sono completamente ripreso dal viaggio: tutto ieri e sta mattina ero fragile come un vaso della dinastia Ming, che cazzata, o come un bicchiere di cristallo.
Così, questa mattina, invece di svegliarmi alla solita ora decido che posso prendermi altri dieci minuti, e fin qui tutto normale, che posso fare tutto lentamente e che " tranquillo che a scuola ci vai " ecco peccato che sia uscito alle 7 e 50 da casa, che l'autobus arrivasse alle 8 e 05 e che in un modo o nell'altro avrei fatto tardi.
A quel punto, preso dal panico, inizialmente impreco, fa sempre bene in questi casi, e tra una bestemmia e l'altra vedo la metro ed ecco l'idea: " Arriverò tardi ma magari arrivo prima ".
Ecco, no.
Manco per il cazzo.
Anche la metro aveva il suo bel ritardo ed in pratica alle 8 e 20 sono a scuola, cioè fuori da scuola perchè se provo a entrare io lo so che il professore di filosofia mi taglia le gambe quindi meglio di no.
Così rimango fuori, al freddo con accanto i soliti zingari che controllano la roba che hanno preso da non so dove e che un po' di soggezione me la mettono.
Tutto alla fine si è risolto per il meglio e poco importa se in pratica non potrò fare più assenze o se non so quante me ne mancano prima di essere bocciato.
Ah la vita, la vita fa un po' schifo.
Addio per ora e Bad Wolf.

#UnIncazzosoLunedì
#IlMioQuadernoDegliAppunti

Nessun commento:

Posta un commento