lunedì 25 maggio 2015

Un Incazzoso Lunedì 39/40 - Doppio numero

Beh, dopo una serie di articoli in orario toccava pure steccare in qualche modo no?
Poi chiariamoci, sono sotto esame e infondo la roba che scrivo, questa roba che scrivo, non la legge nessuno quindi chiudete un occhio e lasciamo perdere questa storia.
Allora, per prima cosa, Lunedì non ho scritto perchè ho avuto amici a casa e poi sono stato ad uno spettacolo teatrale, avrei voluto scrivere una parte del testo recitato che ho trovato molto bella e lo farò, più avanti, ma intanto vogliamo parlare del derby?
Chi mi conosce sa che non seguo il calcio normalmente ma negli ultimi anni il derby per me ha un qualche tipo di fascino malato: dove la ritrovi una partita in cui i giocatori si ammazzano letteralmente?
È appena finito il primo tempo e già si sono dati qualche bel calcio e più di una volta si sono urlati contro, il derby da questo punto di vista da sempre molte soddisfazioni.
Detto questo, tanto oltre allo stress per gli esami non è che mi stia succedendo qualcosa, direi di chiuderla qua.
....
no, niente non trovo il pezzo preciso mi dispiace.
Arrendetevi e immaginate.
Addio per ora e Bad Wolf.

Ah si, la foto come al solito è a caso.

#IlMioQuadernoDegliAppunti
#UnIncazzosoLunedì

Nessun commento:

Posta un commento