giovedì 16 luglio 2015

American Comics In A Flash 1 - New Marvel Now

Benvenuti ad una nuova rubrica che dopo questo primo numero avrà subito un seguito visto che voglio liberarmi di tutti gli articoli arretrati prima di Agosto anche se non so se ce la farò.
Comunque in questo piccolo spazio, che probabilmemte non leggerà nessuno, analizzerò in poche parole una serie di testate che tra di loro hanno un punto in comune: oggi vi parlo un po' delle nuove testate dedicate alla trinità Marvel che di recente, prima delle Secret Wars, hanno subito un cambiamento.

New Thor

La nuova Thor, di cui si scoprirà l'identità più avanti, diventa l'ottima protagonista di una testata particolarmente avvincente che presenta anche il figlio di Odino in piena crisi esistenziale.

New Captain America

Sam Wilson, il nuovo Capitan America, almeno in questo primo numero, non sembra essere interessante quanto il suo predecessore ma l'entrata in scena della nuova Hydra potrebbe sollevare le sorti di un fumetto che negli ultimi tempi non era stato granchè.

New Iron Man

Tony Stark torna ad essere, almeno in teoria, il solito bastardo, che fa del bene non usando i mezzi convenzionali, vecchio stile che storie come Civil War ci avevano già regalato.
Forse la trama di Superior Iron Man non è poi così originale e Tony sembra solo uno stronzo tremendamente lontano dal bene superiore che dichiara di perseguire ma il primo numero non è niente male: aspetto solo il seguito.

Per il momento abbiamo finito di parlare di supereroi ci vediamo tra poco con i nuovi fumetti di Star Wars.

Addio per ora.

#Marvel
#MarvelComics
#AmericanComicsInAFlash

Nessun commento:

Posta un commento