domenica 26 luglio 2015

Lucca Road Diary 3 - 4 - Finalmente la fine

Ok, non l'avrei mai detto visto quando ho iniziato questa rubrica, questo Novembre, ma finalmente sto scrivendo l'ultimo numero del Road Diary.
So che questo numero non avrà molte visualizzazioni come i primi, che alla fine ne facevano alcuni, ma è comunque giusto finire il tutto.
Per quanto riguarda il terzo giorno di Lucca, quello prima della mia partenza, è stata una giornata molto tranquilla passata, quasi tutta, dal pranzo in poi, davanti al cinema a fare la fila per vedere i Guardiani della galassia e le cosidette " anteprime " che ci erano state promesse.
Se l'incontro con i doppiatori del film e di Marvel Italia è molto divertente, le anteprime si rivelano essere due trailer già visti e stravisti, Avengers Age of Ultron e Ant Man, che mi deludono un po' ma il film è davvero fantastico e aver incontrato dei ragazzi durante la fila e aver guardato con loro il film ha migliorato l'intera esperienza.
Il quarto giorno invece è forse uno dei più folli anche perchè dovevo partire nel pomeriggio e io, visto che il bed and breakfast era lontano, decido, idiota, di portarmi la valigia per tutto il tempo: così inizia la mia ultima fatica camminando di stand in stand con una cacchio di valigia senza mai fermarmi e cercando di uccidermi per via del caldo e della moltitudine infinita di gente che, ceca, prende e va avanti ignorando il fatto che tu stia agonizzando per terra.
Credete che scherzi? 
No, mi è anche sembrato di vedere qualcuno schiacciato e ridotto in polvere ma lasciamo perdere.
Arrivato il momento di prendere il treno finalmente mi fermo e dopo un po' di ritardo parto col treno, dopo aver cercato per un bel po' dove cacchio dovessi prenderlo visto che la cosa era molto poco chiara, e arrivo a Roma con varie ore di ritardo per via di ulteriori ritardi e di qualcuno che decide, molto carinamente, di buttarsi sui binari e che rischia addirittura di farmi cambiare treno.
Se dovevo arrivare nel pomeriggio sono arrivato la sera, stanco e distrutto ma sono finalmente tornato a casa.
Bene, e anche questa rubrica è finita.
Ora, non so se scriverò ancora qualcosa ma ad Agosto abbandonerò il blog per prendermi una vacanza e riniziare a Settembre il terzo anno di vita del blog.
Addio per ora.

#LuccaRoadDiary
#LuccaComics
#GuardianiDellaGalassia
#AntMan
#AgeOfUltron

Nessun commento:

Posta un commento