domenica 26 luglio 2015

Trailer Reaction 4 - Speciale San Diego Comic Con

Ed eccoci al quarto appuntamento con le trailer reaction.
Stavolta ho deciso di parlare dei trailer che sono riuscito a vedere e che mi hanno interessato del Comic Con di San Diego.
Non sono stati pubblicati tutti i trailer ufficialmente quindi postero solo quelli davvero pubblicati per via dell'ottima qualità.

BatmanVSuperman


Possiamo parlarne quanto vogliamo ma la cosa non cambierà: questo film da una parte mi fomenta nel profondo e dall'altra mi lascia molto freddo principalmente per la creazione dell'intero universo cinematografico DC.
Il trailer però mi ha lasciato molto tranquillo e l'unica cosa che è davvero riuscita ad interessarmi è la figura del Bruce Wayne di Ben Affleck.

Suicide Squad


Se BatmanVSuperman non mi ha detto nulla, il trailer della Suicide Squad invece mi ha sorpreso in positivo sia per le scene mostrate che per la presenza scenica di tutti i vari villan che era la cosa più preoccupante per me.
" La giustizia avrà il suo lato cattivo " dice il trailer e non sono mai stato così curioso di vederlo anche perchè non sappiamo nulla della trama di questo nuovo film.

Deadpool


La cazzata, la battuta di merda e, a quanto pare, il sesso vietato ai minori sembrano una costante, ben gradita, in questo trailer e si spera anche nel film di Deadpool.
Se davvero la Fox è riuscita a tirare fuori un film con la stessa carica comica, non sense e volgare del fumetto allora ci troviamo davanti ad un piccolo capolavoro che, però, non sono sicuro possa essere prolungato per più di un film.

X Men Apocalypse


Ora, dopo X Men Giorni di un futuro passato io non credo ci sarà mai un film sugli X Men migliore di quello, vorrei chiaramente essere smentito in positivo ma, purtroppo, il trailer di X Men Apocalypse non mi ha lasciato davvero così soddisfatto come pensavo: credo che sarà semplicemente un film buono ma spero che qualcosa cambi.
Addio per ora.

#SanDiegoComiCon
#BatmanVSuperman
#Deadpool
#SuicideSquad
#XMenApocalypse
#TrailerReaction

Nessun commento:

Posta un commento