mercoledì 9 settembre 2015

The Doctor Corner 4 - Hayley Atwell potrebbe essere il nuovo Dottore?

Se amate l'universo cinematografico e televisivo Marvel allora siete sicuramente reincappati, dopo il primo Capitan America, nel bellissimo volto di Hayley Atwell che solo un anno fa ha reimpersonato, nella serie tv Agent Carter, proprio la sudetta agente e, in breve tempo, è entrata nel cuore di molti fan.
La Atwell è riuscita, grazie alla sua splendida interpretazione e ad una buona scrittura in generale, a rendere una serie molto semplice e senza pretese un piccolo miracolo che ha sorpreso tutti tanto da meritarsi una seconda stagione.
Io stesso, non ci avrei mai scommesso un euro, mi sono fortemente affezionato all'attrice iniziandola a seguire sui vari social e trovandola molto, molto simpatica e divertente.
Proprio dal Twitter della Atwell, poco tempo fa, la ragazza ha confessato che le piacerebbe interpretare il Dottor Who nella serie omonima approfittando della possibilità, di cui si è parlato di recente, che il Dottore possa avere una rigenerazione femminile così come è capitato al Maestro nell'ultima stagione.
Se molti non sono contenti di questo, quasi radicale, cambiamento io, invece, sarei molto favorevole d una svolta del genere che non solo ci mostrerebbe qualcosa di completamente nuovo nella storia del Doctor Who ma portrebbe sullo schermo un'attrice di tutto rispetto con una grande personalità.
Ora come ora, per quanto se ne parli, difficilmente vedremo, nel breve periodo, una rigenerazione femminile del Dottore, complice Capaldi che è appena arrivato, ma se mai ci sarà la possibilità spero proprio che Hayley Atwell possa impersonare il signore del tempo più famoso della tv.

Alla prossima!

#DoctorWho
#DoctorWhoCorner
#SerialUpdate
#TelefilmAddicted
#HayleyAtwell

Nessun commento:

Posta un commento