lunedì 21 settembre 2015

Un Incazzoso Lunedì 52 - Miss Italia

Io non ho visto quest' edizione di Miss Italia ma Facebook è sempre una miniera di informazioni e basta farsi un giro su la home di chiunque per trovare non solo la foto della nuova Miss Italia, ma anche i suoi commenti sulla guerra e i pareri della gente al momento della sua incoronazione.
Tutti pareri negativi sia sul fisico della ragazze che sulla natura delle sue dichiarazioni e, onestamente, io non potrei che essere d'accordo.
Si è vero, lo ripeto, non ho minimamente visto l'edizione del programma, ho solo letto un articolo della Repubblica che parla di lei e visto qualche foto ma da sempre, ripeto, da sempre Miss Italia ha premiato la ragazza più bella d'Italia e se questo mette chiaramente in discussione il valore del programma dall'altra parte sono convinto che a vincere è stata la ragazza sbagliata: lei ha vinto solo perchè era particolare ma non era davvero bella.
Per quanto riguarda la dichiarazione sulla guerra beh ragazzi di dire una cazzata sono capaci tutti, certo magari sarebbe meglio evitare di dirla in diretta tv ma che ci vogliamo fare?
Il pubblico ha scelto lei come vincitrice e la giuria, composta da membri fortemente dubbi, perchè cazzo Claudio Amendola non ha un senso, hanno portato la gara verso quel finale.
Ora possiamo scherzarci quanto volete ma tanto lo sappiamo che stiamo solo aspettando un'altra idiota o un altro idiota in tv per riempirci le home di Facebook.

Alla prossima!

#UnIncazzosoLunedì
#MissItalia2015

Nessun commento:

Posta un commento