lunedì 19 ottobre 2015

Un Incazzoso Lunedì 56 - Halloween

So che forse è un po' banale ma non ho nulla di nuovo di cui parlarvi, di Netflix già ho fatto una panoramica e, durante la settimana, non è successo nulla di interessante quindi di che cosa posso parlare se non di Halloween?
Sin da ragazzino, crescendo con Disney Channel e i vari film americani sono cresciuto con il mito di Halloween e, impossibilitato, a fare dolcetto e scherzetto in giro ho dovuto inventarmi, anno per anno, idee per festeggiarlo.
Quindi, proprio perchè alcuni anni andavo a vere e proprie feste ed altre volte, invece, mi rinchiudevo a fare maratone a tarda notte su determinati canali o con qualche dvd ecco qui una serie di idee, banali o no, per passare un buon Halloween:

1 Potete fare una festa in costume, molto semplicemente o partecipare ad una festa organizzata.
Niente di che ma magari potreste divertirvi.

2 Provare, già da ora, a vedere se su determinati canali, Horror Channel, per fare un esempio, vengono proposte delle maratone proprio dedicate al 31 Ottobre.

3 Iniziate a cercare su internet o provate a ritrovare a casa vostra i vecchi dvd o cassette della serie di " Piccoli Brividi" o di " Hai paura del buio? " che oltre ad essere molto divertenti non invecchiano mai.

4 Scegliete una serie storica del genere e guardatevi tutta quella saga la stessa sera.
Qualche titolo?
Halloween, Scream o Nigthmare.

5 American Horror Story.
Una o più stagioni a caso ma vi scongiuro lasciate perdere la quarta.

6 Non vi va di guardare un horror classico?
Provate a cercare su internet, vedrete che vi ci vorrà pochissimo, qualche horror indipendente o poco conosciuto che più di una volta possono rivelare qualche sorpresa.
Un nome su tutti?
La saga di V/H/S.

7 Se proprio non vi interessa spaventarvi ma avete davvero voglia di vedere qualcosa in tema provate a cercarvi qualche horror del cazzo più divertente e merdoso che spaventoso e avrete la serata assicurata.

Alla prossima!

#Halloween
#IlMioQuadernoDegliAppunti

Nessun commento:

Posta un commento