sabato 14 novembre 2015

How to Get Away with Murder 2X07 2X08 I Want you to die Hi,I m Philip - Recensione

                                                                            





Non so che dire.
Non so che dire se non: " Sono confuso ".
confusione sostantivo femminile
1. Riunione o distribuzione di più elementi in maniera errata o senza criterio; quindi: disordine, scompiglio, tumulto.
2. Turbamento, imbarazzo.
Come potete vedere, se si va sul vocabolario, i due significati che ci vengono proposti riescono, egregiamente, a spiegare i due sentimenti successivi alla visione degli ultimi due episodi di HTGAWM: scompiglio e turbamento.
Scompiglio perchè tutte le carte messe in campo fino al settimo episodio vengono distrutte o disordinate nell'ottavo episodio.
Turbamento perchè il prossimo episodio sarà il mid season finale e nel loro continuo cambiare le carte in tavola gli sceneggiatori hanno reso, almeno al momento, la sorpresa finale una sorpresa abbastanza scontata: si Bonnie, dico a te.
Ora, è chiaro che non sarà così perchè col cazzo che me la fanno così semplice ma, allo stesso tempo, ho molta meno voglia di vedere il prossimo episodio di quanta ne avessi due settimane fa.
Se vogliamo, invece, valutare gli ultimi due episodi senza pensare al twist del mid season, cosa abbastanza impossibile, ci troviamo davanti a una doppietta anonima e ripetitiva come anonima e ripetitiva è tutta questa seconda stagione: Nate, Connor, Asher, i due gemelli nulla cambia o si evolve, tutto resta uguale e neanche l'ultima sorpresa, per come è arrivata e per quella che è, sembra avere un vero e proprio senso e rischia di danneggiare il personaggio in questione piuttosto che dare una nuova svolta alla vicenda.
Forse la pausa invernale è arrivata al momento giusto per HTGAWM: magari il Natale porterà una seconda metà di stagione migliore.
Alla prossima!
#HTGAWM
#SerialUpdate
#TelefilmAddicted

Nessun commento:

Posta un commento