venerdì 4 dicembre 2015

Fargo 2X08 Loplop - Recensione

                                                                                



Sarò io, sarà Fargo, sarà la stagione, temporale e della serie, ma davvero il mio interesse è pari a zero.
Ma non è solo l'interesse ad essere arrivato a zero ma è, giustamente e conseguentemente, anche la voglia stessa di scrivere queste recensioni.
Quindi che fare?
No perchè io l'impegno me lo sono preso e tanto ormai a Fargo mancano solo due puntate ma di che diamine devo parlare?
Del fatto che, come ho detto in ogni recensione, Fargo non è bello come un anno fa?
O del fatto che una situazione potenzialmente interessante diventa prima noiosa poi di nuovo interessante e poi ti accorgi che non porterà a nulla?
Forse tocca partire dall'inizio?
Vediamo: ci eravamo lasciati con i nostri due coniugi/assassini/non so cosa fare della mia cazzo di vita in fuga con il nostro caro vecchio Dodd nel bagagliaio dell'auto.
Perchè?
Non so.
Potresti fuggire, dar fuoco a casa e scappare o darti fuoco e basta ma no decidi di prendertelo, portarlo via e usarlo per ricattare non una ma due gang criminali.
Questa non è per niente una buona idea ma ok, prendiamola per buona, infondo è pure interessante peccato che il tutto, arrivati a fine puntata, non porti a nulla di concreto ma solo alla stessa situazione di due episodi fa.
Quindi, ripeto, non so se sono io, visto che a tutti piace, ma, davvero, continuo a non trovare un lato positivo di questa stagione.
Neanche uno.

Alla prossima!

#Fargo
#SerialUpdate
#TelefilmAddicted

Nessun commento:

Posta un commento