mercoledì 9 dicembre 2015

Flash 2X09 Running to stand still - Recensione

                                                                            



Buon Natale Flash!
Pronto ad affrontare due dei tuoi peggiori nemici?
Si, certo non credo proprio che avrò problemi.
Barry Allen, durante l'ultimo episodio di Flash, come abbiamo visto, si ritrova a dover affrontare il Mago del tempo e Trickstar scappati dal carcere con un unico obiettivo: quello di far fuori il velocista scarlatto.
Così come chiunque si poteva aspettare Barry riesce, in poco tempo, nel finale della puntata, ad averla vinta contro i suoi avversari lasciando sotto la luce dei riflettori le vicende personali e non dei nostri personaggi preferiti.
Se Cisco non sembra minimamente sentire la mancanza di Kendra, Caitlin e Jay riescono, finalmente, spinti un po' da tutti, a baciarsi e quindi ad iniziare la loro storia romantica utile, almeno secondo me, a rendere un po' più interessanti due personaggi lasciati in disparte durante questa prima parte di stagione.
Iris invece, mettendosi una mano sulla coscienza, decide finalmente di dire a Joe dell'esistenza di Wally West, suo figlio e fratello di lei, levandosi un peso dallo stomaco e incontrandolo negli ultimi minuti della puntata.
Barry e Patty infine, mentre Harry di Terra 2 prende una drastica decisione, continuano a fare passi avanti nella loro relazione anche senza saperlo: Patty infatti, alla ricerca del Mago del tempo che è l' assassino di suo padre, si confronta, in un momento critico, con Barry vestito da Flash svelandogli un segreto del suo passato e il ragazzo riesce, in due occasioni, a " salvare " l'anima della fidanzata impedendole di fare il passo più lungo della gamba e facendola aprire di più con Barry stesso.
Flash, con una semplicità disarmante, porta avanti tutte le storyline iniziate negli episodi precedenti senza perdere il suo smalto.

Alla prossima!

#Flash
#SerialUpdate
#TelefilmAddicted

Nessun commento:

Posta un commento