sabato 12 dicembre 2015

Mediocri pro trailer BatmanVSuperman

                                                                              




Chiunque mi conosca sa che io amo i cinecomic, di qualsiasi casa io gli do sempre una possibilità.
Non ho problemi, pregiudizi ne difendo qualcosa a spada tratta se non mi è piaciuta.
Un esempio?
A me è piaciuto Spiderman 3 al di là di evidenti errori ma ho odiato, completamente, Avengers Age of Ultron.
Qualcuno è d'accordo con me, qualcuno no, le mie sono solo opinioni, attaccabili e non ma chiaramente non parliamo di fatti oggettivi.
I fatti oggettivi sono altri.
Qualche esempio?
Un fatto oggettivo è che il rapporto tra Tony e Steve non è una vera e propria amicizia ma è stata costruita sicuramente meglio rispetto ad un inesistente rapporto tra Superman e Batman.
Un altro fatto oggettivo è che il trailer di BatmanVSuperman è stato montato male e con un'evidente sbaglio: lo svelare, nel finale, il villan vero e proprio della pellicola.
Perchè?
Non so, forse la DC ha sentito una forte pressione da parte della Marvel e voleva scoprire tutte le carte sul tavolo ma questo non cambia il fatto che concettualmente l'idea è sbagliata.
Sfido, sfido chiunque di voi a dire che quella non sia un'idea sbagliata, non sia un rivelare troppo, un non lasciare più niente all'immaginazione svelandoci tutti e tre gli atti effettivi della pellicola.
Forse era un qualcosa che già si vociferava, c'erano molti rumor su internet ma svelare apertamente qualcosa non è come sentirlo da voci senza nessuna prova.
Tra le due cose c'é chiaramente un abisso.
Quindi, semplicemente, non mi spiego perchè qualcuno ha il coraggio di difendere un'idea del genere.
Non capisco come una persona che si dia dell'amante del cinema possa parlar bene di questo trailer prendendo in giro chi ha mostrato il proprio disappunto.
Possono anche non piacerti i cinecomic, puoi anche odiare quelli targati Marvel e difendere quelli DC ma non esiste che tu possa parlar bene di questa rivelazione sentendoti al di sopra di tutti.
Forse tocca guardarsi un po' allo specchio e rendersi conto che non sei al di sopra di tutti ma sei solo un ipocrita.
Tutto li.
La cosa è molto semplice.
Basta dirsi la verità che tanto si professa.

Alla prossima!

#BatmanVSuperman
#TrailerReaction
#DC
#DCComics

Nessun commento:

Posta un commento