mercoledì 20 gennaio 2016

Trailer Reaction 7 - Suicide Squad




Ho sempre ammesso il mio errore quando un mio giudizio era sbagliato.
Il mio giudizio sulla Suicide Squad era, visto il trailer, davvero sbagliato.
Un anno fa, proprio su questo blog, scrissi che il film della Suicide Squad sarebbe stato un vero e proprio suicidio principalmente per via degli onerosi contratti di alcuni attori e per la volontà di portare sullo schermo una stuola di personaggi secondari senza introdurli.
Chiariamo non ho completamente cambiato idea, i problemi e i miei dubbi rimangono, ma l'ultimo trailer è stato un piccolo capolavoro di musica e di montaggio.
Non ci credete?
Dategli uno sguardo



Visto?
Visto?!
Musica perfetta.
Personaggi perfetti.
Battute perfette.
Interpretazioni perfette.
Certo magari ci hanno fatto vedere solo le parti migliori ma le premesse sono davvero ottime.
Spero che non sia soltanto così divertente/comico come il trailer lo vende anche se credo sia solo per 
 quest'occasione.

Ciao Joker <3

Alla prossima!

#TrailerReaction
#SuicideSquad

Nessun commento:

Posta un commento