lunedì 18 gennaio 2016

Un Incazzoso Lunedì 69 - Numeri alla mano





Il 2015 è finito e, come avete letto nel titolo, è arrivato il momento di fare due conti.

Numeri alla mano siamo al sessantanovenismo Incazzoso Lunedì, ne mancano 41 prima del finale quindi direi che non siamo messi male.

Gli ultimi articoli del 2016 sono stati letti da tantissime persone, cosa che non accadeva da tanto e spero che il trend positivo continui visto che, dal 2014, ho scritto sempre di più su questo blog e non ho la minima intenzione di smettere proprio adesso.

Oltre ad Un Incazzoso Lunedì, come avete visto, ho deciso di far resuscitare, iniziando da Plus One, tutte le varie rubriche che ho iniziato in questi ultimi due anni e, spero, di riuscire a scriverne un numero, per ognuna, prima della fine di Gennaio altrimenti l'avrò fatto prima della fine di Febbraio.

Mentre continuo le rubriche, che saranno più regolari, come al solito scriverò le recensioni delle serie che finisco di vedere in contemporanea con gli USA o di quelle più vecchie che mi hanno comunque 
 fatto una buona impressione.

Se non rinuncio al mio passato guardo anche al futuro pensando e finendo di lavorare ad una serie di progetti che spero di portare sul blog molto presto.

Alla prossima!

#UnIncazzosoLunedì
#IlMioQuadernoDegliAppunti

Nessun commento:

Posta un commento