lunedì 25 gennaio 2016

Un Incazzoso Lunedì 70 - Vegani



Chiariamo io non ho nulla contro nessuno in nessun modo ma non so cosa scrivere oggi quindi perchè non parlarvi di una cosa divertente che mi è capitata? 

Facebook è pieno di pagine che riuniscono screen di conversazioni realmente avvenute e, in una di queste di cui leggerete il nome nella foto, ho ritrovato il mio pensiero principale su un tipo di persona, è giusto dire così?, che mi metterebbe in difficoltà a cena: il vegano.
 
Ripeto io non ho nulla contro i vegani ma come mi è capitato di dire ad un mio amico che voleva presentarmi una ragazza vegana: " Ok ma io poi come mangio a cena? ".
 
Questi screen sono un perfetto esempio del tipo di conversazione che potrei avere con uno di loro: 



Alla prossima!

#MentireDiFronteAlleSpunteBlu
#Vegani
#Sushi

Nessun commento:

Posta un commento