mercoledì 24 febbraio 2016

Inside WWE Network 5 - Edge And Christian Show






Il nuovo show sul WWE Network, condotto da Edge e Christian, è un brutto show.
Non un brutto show qualsiasi ma un brutto show coi contro coglioni, uno di quelli che si vanta di essere un brutto show.
Edge e Christian, stavolta, hanno fatto un vero e proprio schifo.

I due vecchi amici, ex fratelli, avevano già condotto uno speciale su SmackDown che, solo per via della sua breve durata e della sua unicità, mi era riuscito a piacere.
Questo nuovo show però durerà di più, avrà più puntate e, forse, avrà più di una stagione e, io, non so proprio cosa dire per difenderlo.
Gli show del duo canadese hanno uno stile unico che io trovo, soltanto, irritante: linguacce e boccace condite da una serie infinita di mosse e suoni acuti o mini assoli di chitarra.
Così, in una confusione continua, si passa da un filmato di repertorio ad un altro unendo il tutto con una serie di scene non solo per niente divertenti ma anche terribilmente datate.
È come se Edge e Christian, gli Edge e Christian bambini, avessero ottenuto la possibilità di condurre uno show facendo il cazzo comodo e mettendoci dentro un umorismo anni ottanta che più anni ottanta non si può, mancavano soltanto le risate finte.
Questo tipo di show purtroppo affossa soltanto la qualità degli show originali del WWE Network che, già, non è molto alta.

Alla prossima!

#InsideWWENetwork
#WWENetwork
#EdgeAndChristian

Nessun commento:

Posta un commento