venerdì 26 febbraio 2016

Ti Consiglio 3 - 3 serie su Netflix Italia da non perdere per nessun motivo






Se siete ignoranti, pigri per cercare informazioni su determinate serie televisive e non avete neanche idea di come usare un telecomando o un sito di streaming ecco qua la rubrica che fa per voi maledetti animali!
Questa volta, andatevi a rivedere i due vecchi numeri, ci concentriamo su 3 serie originale Netflix presenti su Netflix Italia più una non originale

EDIT: mi è stato gentilmente ricordato, grazie Giorgio, che HOC non è ancora nel catalogo italiano quindi ho deciso di includerla come seconda serie Plus.

Daredevil
Sotto marchio Marvel e, allo stesso tempo, completamente diverso da qualsiasi altro prodotto sotto questo marchio Daredevil è il messia delle serie supereroistiche.
Guardate il primo episodio è poi non potrete più farne a meno.

Narcos
Storia vera ma romanzata con una forza e, alle volte, una crudezza senza pari: stiamo tutti aspettando la seconda stagione


Orange Is The New Black
Comedy, drama, dramedy e un sacco di sesso e parolacce.
Per alcuni basterebbe questo per fare di OITNB un bello show peccato che, questo, non sia tutto: una grande storia d'amore, più di un fortissimo personaggio e una caratterizzazione perfetta anche per il più piccolo personaggio secondario.
OITNB non ha nessun problema, se non una terza stagione forse un po' fuori rotta.

Plus Two

House Of Cards
Kevin Spacey.
Basta questo.

Sons Of Anarchy
Ho appena finito la terza stagione ed era da molto tempo che non mi sentivo così vicino ad un'intero cast di una serie televisiva, a dei personaggi che neanche esistono.
Applausi a scena aperta, sino all'ultimo.

Alla prossima!

#TiConsiglio
#SerialUpdate
#TelefilmAddicted
#Netflix
#SonsOfAnarchy
#HouseOfCards
#OITNB
#Daredevil

Nessun commento:

Posta un commento