lunedì 1 febbraio 2016

Un Incazzoso Lunedì 71 - Progetto Marvel







Ho sempre amato scrivere e leggere fumetti, ora non credo che queste due passioni mi porteranno da qualche parte, infondo siamo in Italia e io sono la persona più pigra che conosco, ma chi mi conosce sa che piano piano questa passione, per le storie su carta, si è allargata avvicinandomi al mondo del cinema, delle serie televisive ma anche dei libri, magari un po' più adulti, che però avevo già toccato anni prima.
Chi mi conosce sa che tengo molto alla scrittura di un prodotto, sa che sono convinto che con una buona scrittura tutto possa essere venduto e reso credibili e sa che sono sempre convinto di poter fare meglio altrimenti non criticherei, quasi sempre, la metà delle robe che guardo o leggo.
Negli ultimi tempi ho comprato sempre meno fumetti Marvel, magari perchè sono diventato un po' più esperto o magari perchè avevo altro da fare ma credo di averlo fatto principalmente perchè non riuscivano più a divertirmi: ero sempre convinto di poter fare meglio.
Ho visto un po' di speranza con Secret Wars e con il suo successivo rilancio salvo essere smentito subito dalla fine della saga e dal nuovo universo Marvel che, oltre ad essere fuorviante, di nuovo, per me, ha poco e niente così, piano piano e anche per gioco, mi sono messo a scrivere il mio universo Marvel dopo Secret Wars, dividendolo in testate addirittura, divertendomi anche e, in men che non si dica avevo scritto quella che possiamo chiamare una prima stagione.
Ora voi vi chiederete: " Perchè ci sta raccontando tutto questo? ".
Io vi sto raccontando tutto questo perchè da questa settimana cercherò, come di vede dalle prewiews che ho pubblicato, piano piano e con i miei tempi cercando di non abbandonare il progetto, di mettere online tutta la storia su un sito di fanfiction, infondo quella che ho scritto è una fanfiction, e postare sul blog il link della storia così da darvi più possibilità di trovarla e dargli più possibilità di essere trovata.
Ripeto, non so quanto durerò, non so quanto durerà, infondo ho scritto appunti per quattro stagioni oltre ad una già fatta tutta, e non so se la leggerà mai qualcuno ma provarci non ha mai ucciso nessuno quindi incrocio le dita e spero che vi possa interessare.

Alla prossima!

#SecretWars
#Marvel
#MarvelItalia
#ProgettoMarvel
#MarvelPrewiews

Nessun commento:

Posta un commento