lunedì 7 marzo 2016

Un Incazzoso Lunedì 76 - Concorrenza









Lo scorso Venerdì è uscita su Netflix la quarta stagione di House Of Cards o HOC per quelli più in dentro alle serie tv.
Parlo di uscita su Netflix perchè, in America e in tutto il mondo, la serie è arrivata sulla nota piattaforma online mentre, invece, da noi è arrivata su Sky visto il vecchio contratto in esclusiva stipulato dai due servizi televisivi.
Ora, è chiaro che non mi posso minimamente lamentare del mancato arrivo della serie sul nostro Netflix perchè sarebbe da pazzi tuttavia posso lamentarmi di chi ha iniziato ad urlare allo scandalo e al voler abbandonare Netflix non solo per la mancanza di questa serie ma anche per l'eliminazione dal catalogo italiano di una serie di film molto famosi.
Sarebbe bello avere tutto ciò che vogliamo nel catalogo tuttavia la gente dovrebbe rendersi conto che avere i film e le serie tv costa, costa soldi e soprattutto un mucchio di soldi: avere tutto è impossibile e si parlerebbe più che altro di rinunciare a qualcos'altro quindi nessuno sarebbe contento.
Per di più le eliminazioni effettuate da Netflix sono delle eliminazioni ponderate: l'azienda rinuncia soltanto ai contenuti non visti più di tanto dal grande pubblico.
Tutto questo serviva soltanto a dirvi una cosa: fate un bel respiro e rilassati perchè qualsiasi nuova realtà ha bisogno di tempo per crescere e diventare più solida.
Pensateci.

Alla prossima!

#SerialUpdate
#TelefilmAddicted
#UnIncazzosoLunedì
#Netflix

Nessun commento:

Posta un commento