lunedì 25 luglio 2016

Trailer Reaction 8 - Speciale San Diego Comic Con 2






Come avete letto se seguite la mia pagina di Facebook, se non la seguite seguitela subito che vi perdere tanto quindi cliccate qui, oggi ho deciso di saltare il solito numero dell' " Un incazzoso Lunedì " per dedicarmi un po' ai trailer che più mi hanno emozionato provenienti dal Comic Con di San Diego.
Un anno fa, proprio finito l'ultimo Comic Con, scrissi un articolo simile e mi concentrati su quattro trailer tutti appartenenti all'ambito supereroistico così, giusto per non parlare sempre delle stesse cose, in questo articolo darò uno sguardo solo ai trailer non appartenenti all'ambito supereroistico.

Kong Skull Island



Skull Island fa parte di quella manovra commerciale e creativa da parte della Legendary per creare un universo cinematografico attorno alla figura di Godzilla.
L'intero progetto è iniziato con il ritorno del dinosauro nelle sale qualche anno fa, continuerà con l'ennesimo debutto di Kong in questo Skull Island e, probabilmente, si concluderà con lo scontro tra i due famosissimi mostri.
Anche se non ho visto ancora il film di Edwards l'idea dell'universo cinematografico mi incuriosisce non poco e il trailer di questo film mi ha lasciato ottime sensazioni sia per gli attori coinvolti sia per la " prospettiva " utilizzata.
Non vi ha fatto venire la pelle d'oca dall'emozione quell'inquadratura con gli elicotteri e Kong in lontananza?

King Arthur: Legend of the Sword

 

Il ciclo arturiano è la serie dei racconti che più mi ha affascinato da ragazzino.
Guy Ritchie è uno dei registi più unici di questa industria.
Charlie Hunnman mi è entrato nel cuore con Sons Of Anarchy.
Avete davvero bisogno che vi spieghi cosa significa per me vedere queste tre cose unite?
Direi che qualsiasi spiegazione è inutile e superflua.
C'è un' unica cosa però che mi preoccupa: il ciclo arturiano è molto lungo quindi ha davvero senso concentrarlo in un unico film come si vede dal trailer in questione?
No ok, mi sono appena letto la sinossi e no, non è il ciclo arturiano originale è una riscrittura del ciclo.

Blair Witch



Se The Blair Witch Project fosse uscito adesso sarebbe uno di quei tanti inutili film con la camera a mano anzi, probabilmente, sarebbe uno dei film più schifati del genere.
Fortunatamente per la strega di Blair però quando uscì di film del genere non se ne vedevano molti e la campagna marketing riuscì a catturare il pubblico di tutte le età convincendo tutti che i tre protagonisti della pellicola fossero davvero spariti: internet non esisteva all'epoca e il segreto venne tenuto molto bene.
Insomma cosa mi aspetto dal sequel di uno dei film horror più strani della storia?
Spero, semplicemente, che non sia il solito jump scare del cazzo.
Che questo trailer non sia una bugia per piacere.

Sherlock, 4 Stagione



Boh ragà, c'è ma che cavolo dovrei dire?
Ma avete visto quanto è fico sto trailer?
Avete visto quanto Sherlock sia disperato e Watson non sappia più che pesci prendere?
Toby Jones?
Toby Jones l'avete visto?
Avete visto come ride?
Avete visto come urla?
Ci toccherà pure aspettare una vita per ogni nuova stagione di Sherlock ma meritano davvero.

Spero che queste mie piccole analisi, unite a pareri personali, vi siano piaciute.
Fatemi sapere.

Alla prossima!
#TrailerReaction
#Sherlock
#KongSkullIsland
#BlairWitch
#KingArthur

Nessun commento:

Posta un commento