venerdì 26 agosto 2016

Inside WWE Network 6 - Holy Foley






Mi scuso per non esserci stato durante questi due giorni ma ho deciso di rinunciare all'articolo Mercoledì per via del terremoto e di fare lo stesso Giovedì per una serie di problemi personali.
Ecco però che torniamo al solito con l'articolo del Venerdì.

S1 E1
Mick entra in una stanza della casa e, dopo aver premuto un pulsante, si accendono una serie di luci.
Scopriamo che Mick ha una camera completamente dedicata al Natale, oltre a cantare canzoni natalizie in qualsiasi momento si trovi alla guida.

S2 E2
Dopo aver visto la camera di Noelle piena di gadget WWE scopriamo, anche, che porta solo tute dello sponsor WWE quando va in palestra.

Queste due scene, tra tante altre, sono solo quelle più strane e stupide provenienti dal nuovo " reality " WWE dedicato alla famiglia di Mick Foley, leggenda hardcore che, al momento, è il general manager dello show rosso.
Anche se lo show è incentrato su tutto il nucleo familiare i due veri protagonisti sono Mick e la figlia ed è il loro rapporto, più di tutti gli altri, ad essere sotto i riflettori.
Questo, tecnicamente, non è un problema infondo le interazioni tra i due sono anche divertenti e si sente che si vogliono bene come padre e figlia il fatto è che lo show non è un reality, non è una comedy e non è nenache un vero documentario ma è un enorme pastrocchio.
Holy Foley è una serie che dovrebbe prendere un certo tipo di pubblico ma non capisco bene quale tipo di pubblico dovrebbe prendere.
Qual è il suo target?
Il fan di Noelle Foley che vuole una serie documentario su di lei?
No, perchè la serie è chiaramente finta.
Il fan di Mick che vuole una serie documentario su di lui?
No, perchè, come per la figlia, non parliamo di un qualcosa di davvero reale.
Magari è dedicata a chi vuole vedere una comedy WWE peccato che questa sia superiore alle semplice comedy arrivando a toccare momenti stupidissimi ed è anche incapace di creare drama perchè è così mal scritta da non avere mai un vero e proprio momento drammatico.
Holy Foley è solo un pastrocchio, uno dei peggiori in casa WWE.

Alla prossima!

#InsideWWENetwork
#HolyFoley

Nessun commento:

Posta un commento