lunedì 22 agosto 2016

Un Incazzoso Lunedì 99 - Il futuro




Il futuro, come la  notte in Games of thrones, è oscuro e pieno di terrore.
Il futuro è impreciso, mai del tutto controllabile e impossibile da modificare se ci sei molto, troppo, vicino.
Quindi vi chiederete perchè ne sto parlando e la risposta potrà sembrarvi strana ma è la verità: perchè mi va.
Parlo con chiunque me lo chieda del mio futuro ma questi sono solo progetti, idee e nulla di davvero definito.
Posso parlare quanto voglio insomma ma non è detto che avrò mai ragione ma mai, neanche, torto.
Vorrei iniziare a scrivere sceneggiature, a lavorare, a prendere definitivamente la patente, a migliorare il blog, i miei contatti e fare una serie infinita di viaggi.
Cose che ho già fatto ma mai davvero al massimo e, se ne ho fatta una al massimo, mai tutte insieme.
Quello che posso dire, sicuramente, visto che ne ho il pieno controllo è che dopo il centesimo episodio di " Un incazzoso Lunedì " questa rubrica chiuderà definitivamente, neache so bene che cosa ci scriverò.
Da quel momento in poi, da Settembre quindi, ho deciso che Mercoledì e Venerdì rimarranno come giorni soliti per gli articoli mentre il Lunedì sarà il giorno plus in cui, se vorrò, potrò pubblicare qualcosa.
Non ci sarà quindi una pubblicazione fissa ma ci sarà quando ne avrò bisogno e quando vorrò farla.
Avere più tempo mi servirà per scrivere meglio tutto il resto e per vivere un po' più libero.
È quasi finita.

Alla prossima!

#UnIncazzosoLunedì

Nessun commento:

Posta un commento