mercoledì 25 gennaio 2017

Tra me e i Pokemon finisce qua



Lo so, lo so questa è un po' una promessa del marinaio ma potrei pure riuscire a mantenerla sapete?
Infondo non ho più dieci anni.
Infondo non guardo più i cartoni, dei Pokemon.
Infondo uno alla fine si stanca delle solite cose.

Io già avevo molti dubbi sull'ultima versione di questi giochi ma alla fine, volente o nolente, mi sono fatto trascinare dal hype, dalle foto e dai video e sono andato al Gamestop a prendere la mia copia.
Ho acceso il 3DS e sono tornato in quel fantastico mondo che tanto mi riporta alla mia infanzia.
Quell'aria si sente, si sente davvero tanto ma non può essere abbastanza, non è abbastanza.
Così per un po' ti fai incantare dalle musichette classiche o dalla solita domanda " Sei un ragazzo o una ragazza? " ma non si va più in la.
Il 3D è carino, i nuovi meccanismi sono carini e anche se sono solo all'inizio della storia so che alla fine mi divertirò ma basta così.
Va bene così.
Non so, sarà che come per " Sherlock " vorrei che si fermassero in tempo prima di uccidere il brand ma da solo mi rendo conto che questo è un brand che non morirà mai quindi le mie lamentele devono sparire nel vuoto.
Dovrei fermarmi io e, in primis, ho sbagliato io a farmi trascinare ancora per ritrovarmi con questa patata bollente in mano.
La colpa è mia perchè dovevo rendermi conto che hype non avrebbe resistito più di tanto e mi sarei stancato quasi subito delle solite meccaniche e delle solite storie.
Forse è una mia mancanza, forse è stata una mia colpa.

Alla prossima!

#Pokemon
#PokemonSole
#Editoriale

Nessun commento:

Posta un commento