venerdì 2 giugno 2017

Daccelo sto film Netflix, dacci " Sense 8 " il film



A me " Sense 8 " non piace.

Non posso farci niente, mi sono pure messo davanti alla tv con tanta forza di volontà ma proprio non riesco a trovarci nulla di interessante.
Non so se è la storia alla base, i personaggi o tutta quell'idea secondo me un po' troppo esagerata della completa condivisione di tutto.
" Sense 8 " non mi piace in generale, tutto li ne più ne meno.

Alla notizia della sua cancellazione quindi non mi sono chiaramente messo a strapparmi i capelli e a piangere a differenza dei miei contatti di Twitter e della quasi totalità della rete che grida allo scandalo.
Allo scandalo perchè non è giusto, perchè hanno lasciato aperta la storia, perchè hanno rinnovato " 13 reason why "  e non questo.
Allo scandalo perchè manco ci fanno un film sopra, per chiudere baracca e burattini e sapete che c'è?
Io sono d'accordo.

Io voglio un film di Sense 8.

Netflix ci ha sempre abituato bene, ha rinnovato e salvato serie morte e sepolte ma amate dai fan quindi perchè non accontentarci anche questa volta?
Perchè non pagare due puntate in più, si parla davvero di due puntate, per chiudere la storia?
Dai Netflix, dai.

 Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita ", Telefilm Obsession, Traduttori Anonimi, MAh

Alla prossima!

#Editoriale
#Sense8
#Netflix

Nessun commento:

Posta un commento