giovedì 27 luglio 2017

You and me 2 - Robb e Talisa





Benvenuti alla rubrica di Luglio, alla fine di Luglio dedicata ad una coppia che non vediamo da una vita e che non vedremo mai più perché i maledetti Lannister e gli schifosi Frey ce l'hanno portata via.
Robb Stark e Talisa.

Se nei libri questa meravigliosa coppia non è minimamente presente, perché Talisa non esiste nei libri e Robb ha pochissimo spazio, nella serie i due hanno avuto tantissimo spazio durante la seconda e terza stagione diventando, secondo me, una delle coppie migliori di tutto " Game Of Thrones ".
Ma perché?
Perché questa coppia mi è rimasta nel cuore?

Robb e Talisa nascono e muoiono sotto la stessa cattiva stella, vivono il loro amore in tempo di guerra e decidono di stare insieme solo perché credono di riuscire a sopravvivere a qualcosa di più grande di loro.
Talisa decide di mettersi con Robb perchè lo ama, perché crede nel vero amore e nelle favole.
Talisa cerca in tutti i modi di non cadere nel tranello più antico del mondo ma è costretta a soccombere alla fin fine.
Robb, invece, si innamora di lei sin dal primo istante.
Rimane per lungo tempo indeciso, perché è un uomo onorevole come il padre e si sente costretto dai patti stipulati in guerra.
Poi però cambia idea e chiede la mano della ragazza spinto anche da quell'onore che sino a quel momento l'ha trattenuto: non può evitare l'attrazione verso Talisa quindi, per onorarla, decide di sposarla e di rimanere fedele a lei per sempre. 

Purtroppo l'amore e la fedeltà in un mondo come quello di " Game of thrones " non vengono mai ripagate e così i nostri due eroi finiscono in cenere spezzandoci il cuore.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita ", Telefilm Obsession, Traduttori Anonimi, MAh 

Alla prossima!

#YouAndMe
#GameOfThrones

Nessun commento:

Posta un commento