giovedì 24 agosto 2017

Ennesimi casini in casa DC per quanto riguarda l'universo cinematografico



Piccolo post per rimanere in ordine con le uscite, ne ho saltata una ma capitemi, prima di tornare stabilmente a casa e riniziare a lavorare senza più interruzioni.
Piccolo post per parlare degli ennesimi casini o incomprensioni o cazzate, decidete voi, fatte, forse, in casa DC.

Notizia di ieri infatti, l'idea di produrre due film standalone staccati dall'universo cinematografico che attualmente la Warner ha deciso di costruire.
Il primo di questo è una pellicola sulle origini del Joker e l'altro è il film singolo di Batman che sino a qualche giorno fa si pensava fosse legato all'attuale universo cinematografico.
Ora, queste sono solo voci non confermate, così come lo erano le voci non confermate che parlavano di spin off sulla zia May da parte della Sony qualche anno fa, ma è davvero strano che siano uscite fuori e che al momento non siano state smentite in nessun modo.
Addirittura le dichiarazioni legate al film di Batman vengono da Matt Reves stesso sceneggiatore e regista del film.
Perchè tutta questa confusione?
Perchè nessuno capisce che questi due film con nuovi attori e lontani dall'attuale universo cinematografico non faranno altro che confondere il pubblico?

Il fatto è che non so cosa dire.
Non riesco a farci un discorso serio.
Mi viene solo da piangere.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh 

Alla prossima!

#Editoriale
#DCU
#UniversoCinematografico

Nessun commento:

Posta un commento