giovedì 3 agosto 2017

Perchè non ho parlato minimamente del Comic - Con?



San Diego, durante l'estate, diventa una città piena di nerd isterici pronti a strillare davanti al più stupido degli annunci.
Io sono uno di quei nerd isterici senza e senza ma.
Sono così tanto uno di quei nerd isterici che appena avrò i soldi magari un giro a San Diego durante quel periodo me lo faccio.
Me lo faccio però, tenendo le dita incrociate e sperando di avere un'edizione con annunci più interessanti e sorprese effettive.
Che sia per aumentare l'hype o per incassare di più ormai non c'è più una vera sorpresa in questo ambiente e a queste fiere.
Ormai non si riesce quasi più ad evitare uno spoiler e tutti i grossi annunci arrivano quando non devono arrivare: o troppo presto o troppo tardi.

Per questo motivo, quest'anno, non mi sono minimamente occupato della manifestazione neanche dedicandogli un post sulla pagina di Facebook.
Non c'è stato un annuncio, un panel o un singolo argomento che è riuscito davvero a catturare la mia attenzione o il mio interesse.
Come l'E3 di quest'anno si è dimostrata priva di grossissime sorprese a cui io stesso tenevo, alcune ce ne sono state ma non per me, il Comic - Con ha perso la sua aura fascinosa di oasi per nerd che aveva, anche, un anno fa.

Non importa se hanno fatto vedere il nuovo trailer della #JusticeLeague o hanno annunciato alcune novità sui nuovi film #Marvel: nulla di particolarmente appassionante o che non avevamo già visto.
Entrate in questa spirale discendente dedicata al nuovo post su #Facebook con più LIKE o al trailer con più visualizzazioni le case produttrici si sono chiuse in un angolo rendendo le fiere che prima ne facevano la fortuna dei semplici riassunti live con firme di autografi: soldi a palate ma una completa mancanza di spettacolo. 

Sperando in tempi migliori per noi nerd isterici e per lo spettacolo in generale incrocio le dita e inizio a vedere quanto costano i biglietti per andare a San Diego.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh 

Alla prossima!

#Editoriale
#SDCC

Nessun commento:

Posta un commento