venerdì 22 settembre 2017

Perchè i primi tre episodi della nuova stagione di "You're the worst" sono perfetti?



Lo so, lo so: sono in ritardo e ormai è uscito anche il quarto episodio di questa stagione ma non ci importa.
Ok?
Ok, non ci importa, quindi non pensateci e scendete subito sotto all'inizio dell'articolo.

Questo articolo non è minimamente indicato per colore che non conoscono lo show.

Le prime tre puntate della terza stagione di "You're the worst" sono perfette.
Punto.
Senza se e senza ma.
Nessuno potrà mai dirmi il contrario ma perché?

Questa stagione si poneva il grosso obiettivo di riunire i due protagonisti della serie, Gretchen e Jimmy, che si erano separati nell'ultimo episodio che abbiamo visto: Gretchen aveva appena accettato la proposta di matrimonio di Jimmy salvo poi vederlo subito scappare via e lo stesso Jimmy era chiaramente caduto in crisi per la morte del padre.
I due protagonisti che avevano fatto così tanti passi avanti nel corso delle stagioni precedenti erano definitivamente andati: non erano più una coppia.

I primi due episodi di quest'anno, giustamente, sono due premiere completamente separate: la prima ci mostra Jimmy e la seconda Gretchen e chi è rimasto in città.
Questi primi due episodi sono perfetti perché raccontano di due realtà diverse, di due crisi parallele ma partite dalla stessa origine e, nel frattempo, ci raccontano di cosa accade agli altri.

Il terzo episodio, invece, è il finale di queste due premiere ed è l'incontro che tutti aspettavamo: Jimmy torna a casa.

Proprio questo episodio, per via dell'incontro tra i protagonisti, è il migliore del trio: Jimmy e Gretchen sono perfetti, non sbagliano una mossa e tutto quadra.
Jimmy non sa cosa dire, è imbarazzato e confuso mentre Gretchen è follemente arrabbiata e urla solo per avere una reazione e una risposta che gli è stata negata sino a quel momento.

Questi primi tre episodi di questa nuova stagione sono perfetti non solo perché sono  la cosa più normale che qualcuno possa mai vedere in tv.

Alla prossima!

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh 

Alla prossima!

#Editoriale
#YouAreTheWorst

Nessun commento:

Posta un commento