mercoledì 6 dicembre 2017

Mi sono accorto di una cosa...





Dando uno sguardo a tutte le mie agende in cui mi appunto cosa ho visto e cosa no e di cosa parlare e cosa no mi sono accorto di non aver ancora parlato per bene di "The punisher" e dell'ultima stagione di "Halt and catch fire".
Siccome sono comunque due serie che io ho visto e che questo blog non è l'unico posto in cui parlo di questi prodotti vi linko qui le due puntate del mio radio show su Roma Tre Radio in cui ne parlo.
Oltre ad essere due belle puntate, quella dedicata a "The punisher" è principalmente basata sullo scambio tra fumetti e tv, mi danno la possibilità di muovermi in altri contesti e, quindi, di darvi un prodotto diverso.




Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh 

Alla prossima!

#Editoriale
#RomaTreRadio

Nessun commento:

Posta un commento