giovedì 22 febbraio 2018

Un "Fresh start" non del tutto fresco e odiato da tutti






Io non odio la Marvel.
Io a casa sono pieno di fumetti Marvel.
Io ho iniziato a leggere fumetti con la Marvel.
Io ho l'enciclopedia Marvel a casa e quando mi va qualche volta la consulto anche.
Io adoro quello che la Marvel sta facendo al cinema, certo ormai i loro film mi annoiano come ho detto qui ma sono sicuramente da ammirare per quello che hanno fatto.

Io amo la Marvel, quella del passato però.
Quella che non riniziava con un numero uno ogni anno.
Quella che non eliminava personaggi e testate a caso perché non era in evidente stato confusionale.
Io amo la Marvel ma non quella di ora.

Solo cinque, cazzo, di mesi fa ci siamo ritrovati su questo blog con un articolo simile a questo.
Un articolo dove mi lamentavo dell'ennesimo reboot Marvel senza capo ne coda, fatto alla velocità della luce senza un vero e proprio senso.
Perché il "Marvel Legacy" era proprio questo: un rilancio senza anima, fatto tanto per fare e terribilmente miope.
Un rilancio così miope che ora, dopo solo cinque cazzo di mesi, mi tocca rileggere di un nuovo rilancio, di un'ennessima volontà di creare nuove e meravigliose storie diverse dal passato.

PECCATO CHE STA COSA L'AVETE DETTA OTTOCENTO VOLTE NEGLI ULTIMI DUE ANNI CHE CAZZO.

Quindi è chiaro che a me, che amo questo mondo, venga ormai da vomitare alla vista di un nuovo numero 1 o alla parola RILANCIO.
Perché ho un cervello e mi rendo conto di quanto il tutto non faccia bene all'industria e non aiuti la Marvel o porti nuovi lettori.
Perché quando rilanci tutte le tue testate ogni quattro secondi è evidente che non sai più che cazzo fare della tua maledetta vita e quindi speri che cambiare una virgola, in questo caso un numero, ti salvi.

Peccato che non sia più così.
Peccato che la DC ha dimostrato, con il suo Rebirth, il contrario di questa idea e che le loro STORIE, perché loro fanno storie maiuscole, valgono duemila volte più di quelle della distinta concorrenza che ormai sta palesemente copiando la casa avversaria.

Che poi, per carità, si è pure possibile che la qualità delle storie si alzerà e che faranno dei cambiamenti meravigliosi ma la sostanza delle cose non cambia: non puoi continuare a stecca con dei cazzo di numeri uno.
Non puoi continuare a stecca a riniziare le tue testate perché non riesci a fare nulla di meglio per alzare le tue vendite.
Anche perché sai cosa puoi fare?
SCRIVERE BELLE STORIE O PUBBLICIZZARE MEGLIO I TUOI MIGLIORI PRODOTTI.
Perché nel "Marvel legacy" ci sono delle belle storie, ci sono stati grandi eventi peccato che si perdano tutti nella confusione che è la tua azienda.
State sprecando il vostro potenziale e io non lo accetto.

Il Marvel "Fresh start" sarà l'ultimo rilancio della casa delle idee che leggerò.
Punto.
A sto giro ho deciso.
Quindi, spero con tutto il cuore, che mantengano una singola linea per una maledetta volta e mi permettano di non rinunciare ad una cosa che amo così tanto.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh, Valiant Italia , Telesimo

Alla prossima!

#Editoriale
#Marvel
#Fumetti
#MarvelLegacy
#FreshStart

Nessun commento:

Posta un commento