lunedì 14 maggio 2018

All In - Quando un sogno meraviglioso iniziò con una scommessa


Era il 16 Maggio del 2017 e Cody Rhodes, uno dei wrestler ed entertaiment migliore che conosca, decise di accettare una sfida insieme a due dei più grandi wrestler delle indy della storia, i Bucks, con cui da poco era entrato in confidenza: decise di organizzare un singolo show, di una notte, insieme ai suoi amici completamente indipendente.
Nessun aiuto dall'esterno, nessuna compagnia e nessuna terza parte: solo lui, i suoi amici e chiunque avesse voluto.
Una singola notte per 10,000 persone.


Ora per chi non conosce il panorama del wrestling americano e mondiale la cosa potrebbe non sembrare così particolare o comunque difficile se, come ho detto all'inizio dell'articolo, questi tre uomini sono così bravi ma la realtà non è sempre così facile: il mercato, americano e mondiale, è nelle mani di una singola compagnia che non ha rivali, la WWE, e poi abbiamo la presenza di varie compagnie medie e altre molto piccole.
In un mercato del genere nessuno, nessuno, riesce a mettere insieme così tante persone: nessuno che non sia la WWE.

Questa scommessa quindi mette una persona, Cody, fuoriuscita dalla WWE, anche male, di fronte ad una sfida enorme: superare il suo ex datore di lavoro in una maniera inedita e, anche, abbastanza umiliante.
Un singolo e i suoi amici contro un'azienda che da anni domani il settore e che da anni mangia qualsiasi avversario.

Cody però inizia a creare questo evento, porta con se i suoi migliori amici, alcune persone appena conosciute e decide un nome che dice tutto: "All in" espressione utilizzata all'esterno nel gioco del poker che va a significare la messa in gioco di tutte le proprie fish su un'unica puntata.
Cody e i suoi sanno che stanno facendo una scommessa enorme.
Una scommessa che ieri, giorno di apertura delle prevendite, ha avuto il suo risultato.

In 30 minuti, uno show creato da tre persone senza nessun aiuto da terzi e partito da una scommessa, ha fatto sold out.
10,000 persone hanno preso i biglietti per vedere questa gente vincere una guerra più grande di loro.
Cody e i suoi hanno dato voce ad un movimento che vuole qualcosa di più della solita pappa preparata, un movimento capace di sfidare un colosso mondiale e vincere.

Cody e i suoi hanno vinto la scommessa più grande: hanno dimostrato di potercela fare da soli.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh, Valiant Italia , Telesimo

Alla prossima!

#Wrestling
#AllIn

Nessun commento:

Posta un commento