venerdì 15 dicembre 2017

Come scriverei 7 - Gli X Men e i F4 nel MCU



Viste le notizie degli ultimi giorni mi sembra d'obbligo pensare un po' a come unire i F4 e gli X Men all'universo cinematografico Marvel.

L'articolo non sarà particolarmente lungo anche perchè è da un po' che rifletto su questi due importanti innesti e credo ci sia una sola via possibile: "Infinity war".
Si, secondo me, il nuovo film degli Avengers è il modo perfetto per introdurre questi nuovi eroi ma come?

Per quanto riguarda gli X Men sfrutterei il viaggio nel tempo, ormai confermato, di "Infinity war" e, tramite le Gemme dell'infinito, darei il via ad un soft reboot stabilendo che gli X Men sono stati creati tramite una modifica della realtà accidentale.
A questo punto stabilirei una squadra tradizionale e innovativa con una parte di attori giovani e una parte di attori più vecchi così da avere due generazioni in una stessa squadra. Questi X Men, quindi, sarebbero sempre stati presenti nell'universo Marvel solo che si sarebbero nascosti e avrebbero approfittato dei problemi creati dagli Inumani.

Per i F4, invece, il discorso è molto più semplice.
Prenderei quattro attori non giovanissimi ma neanche anziani e li farei apparire all'inizio del nuovo film degli Avengers successivo ad "Infinity War".
In questo nuovo film, tramite un flashback, scopriamo che al momento della battaglia o dell'arrivo di Thanos sulla Terra, una nave spaziale in orbita con i F4 è stata colpita da un qualche raggio cosmico che, chiaramente, ha creato i F4 che tutti noi ricordiamo. 


Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh 

Alla prossima!

#ComeScriverei
#F4
#XMen

Nessun commento:

Posta un commento