venerdì 22 dicembre 2017

Ennesimo caso clinico su Youtube



Io adoro Youtube.
 
Ho sempre pensato che fosse un posto pieno di gente creativa capace di fare grandi cose con una telecamera e basta.
Ho sempre pensato che fosse un bel posto da frequentare e di cui fare parte.
Purtroppo però nulla è veramente perfetto e, crescendo, mi sono accorto che oltre al bello su quella piattaforma c'è anche il brutto a livello di video e a livello di persone.
 
Piano piano, infatti, su Youtube Italia sono iniziati ad aumentare i litigi e le live per parlarne, è aumentato il dissing e la frequenza con cui gli utenti big e non scazzano tra di loro.

L'ultimo vero litigio, in ordine di tempo, è quello tra Mr. Flame e Mr.Hide.
L'astio tra i due è iniziato tempo fa e, sembra, essere arrivato ora al limite e all'esplosione.
Normalmente non ne parlerei ma la sfacciataggine di colui che, secondo me, ha torto in questa questione, Mr.Hide, mi spinge a dedicargli questo spazio.

Qui vi lascio un breve riassunto scritto da un utente di un altro canale che sino a ieri è stato al di sopra delle parti:

***ATTENZIONE*** Ho assistito a questa faida fin dall'inizio e mi ritengo un ottimo testimone della situazione. Dopo la faccenda "Ti ho scoperto", nella quale vi confermo che ha raccontato palesemente delle balle, ripetute anche nella sua live di ieri sera, purtroppo rimossa ma non perduta, ho creduto che comunque il suo fosse un incidente di percorso, e al di là di questa faida ho sempre guardato ed apprezzato i suoi video. Abbiamo anche amichevolmente parlato in privato più e più volte. Purtroppo nel giro di due settimane, ha preso delle decisioni completamente DELETERIE, non solo per lui, ma anche per l'informazione. - Una settimana fa. mi ha fatto rimuovere il video della verità su "Ti ho Scoperto", con la scusa che fosse stata Divimove a segnalare il contenuto. - Mi ha chiesto di censurare gli ultimi due video sul suo canale, perchè gli arrivavano troppi insulti ed era dispiaciuto. Io in questo caso mi sono opposto per diritto di cronaca. Però comunque, siccome mi dispiaceva di sta cosa, ho deciso di aprire una live veloce in cui avvisavo i miei iscritti di smetterla di insultarlo. In tutto ciò io ci sono anche passato sopra. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la live di ieri sera. Dopo che ovviamente ha negato che il canale "Ti Ho Scoperto" appartenesse a lui ( e credetemi che, per chi ha assistito al fenomeno da molto vicino, ascoltare queste cose è stato uno stillicidio, ma vabbè), ha incominciato a fare un po' alla "MilleAccendini", ossia a chiedere di raggiungere un determinato obbiettivo per far uscire le chat. Prima l'obiettivo era arrivare a 500 iscritti sul suo secondo canale di calcio, dopodichè ha iniziato a CHIEDERE SOLDI. Ha iniziato partendo da 10 euro, e una volta donati questi a lui, ha alzato la cifra a 15, e dopo aver raggiunto la cifra, ha alzato la quota a 20. Ebbene quota che non è mai stata raggiunta, ovviamente. Nella live di ben 3 ore e mezza, alla conclusione ha detto di restituire tutto a chi aveva donato, in quanto si trattava di un gioco. Buon per lui, però non si hanno le prove di questa restituzione. Fatto sta che le chat non sono ancora uscite, nemmeno nel video di oggi alle 14.30, quindi io mi sono ROTTO LE PALLE di ESSERE PRESO PER IL CULO, e non voglio che VOI SIATE ULTERIORMENTE PRESI PER IL CULO. Ho deciso di prendere una decisione drastica dopo la live di Mr.Hide di ieri sera. LO CONDANNO ALLA DAMNATIO MEMORIAE. Cosa significa? -Tutti i video in passato su Mr.Hide sono stati cancellati. Ovviamente li conservo come "prove", nel caso ce ne fosse bisogno. - Di lui non ne deve rimanere traccia alcuna.Come se non fosse mai esistito. Non verranno più ricaricati suoi video (in molti si aspettavano infatti che venisse ricaricata la sua live di ieri sera). Niente pubblicità, perchè è quello che vorrebbe, niente di niente. Con questo non dico che sono un "hater" di Mr.Hide, sono semplicemente una persona normale che si è rotta le palle di essere presa per il culo, che deve essere sfruttata solamente per pubblicità e per far rimuovere video scomodi (e questo sarà un altro capitolo di cui spero di trattare presto). Mi sento preso in giro, scusate per lo sfogo, purtroppo non ho tempo di farci un video, quindi ho deciso di fare una cosa veloce qua. Hide mi dispiace, ma anche se tu scherzassi, non c'è più possibilità di redenzione. Saluti, Free Led

Ora, chiaramente io non vi chiedo di credere a questa persona a scatola chiusa ma vi dico di credere a me, cosa che probabilmente fate se seguite questo blog, perché io stesso ho visto queste cose o dal vivo o in differita tramite i video che, al momento, lo stesso Hide ha eliminato.
Io vi giuro che tutto questo è vero e che questa persona non è ne sana ne da imitare ne una persona di cui fidarsi.

Detto questo io vi lascio qui i canali in questione ma non quello dello stesso Hide perché non voglio minimamente dargli una via facile per avere click.
Vorrei che questa persona fosse ignorata perché è quello che si merita: perché è disonesta e bugiarda. 


Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh 

Alla prossima!

#Editoriale
#Youtube

Nessun commento:

Posta un commento